|  | 

sguardi altrove

Officina del Territorio saluta Daniela Accinasio in occasione delle sue dimissioni

img-responsive

Non è facile oggi trovare qualcuno che si occupi della cosa pubblica senza qualche smisurata ambizione politica personale o il desidero di asservire qualche interesse privato.

In momenti di ristrettezze economiche e di serie incertezze per il futuro, sapere con coerenza mantenere fede al proprio programma e ai propri ideali votati dagli elettori, senza per altro che questo venga tramutato in odio e in attacchi parossistici ai propri avversari, è degno di molta stima. Crediamo che  farsi da parte quando il tempo personale da dedicare alla cosa pubblica non è più quello ritenuto opportuno sia un profondo segno di rispetto per la propria comunità e per tutti coloro che hanno riposto nel loro voto fiducia e speranze.

Daniela Accinasio è tutto questo e non sarà facile per Cassinetta di Lugagnano trovare qualcuno con le medesime caratteristiche.

Per tutto questo e per la bellissima campagna elettorale di tre anni fa che ci aveva unito, Officina del Territorio sente il bisogno di ringraziare pubblicamente Daniela e di augurarle la più grossa fortuna per la tutta sua vita a venire.

Officina del Territorio

un-caro-saluto-a-daniela-accinasio-per-le-sue-dimissioni

ABOUT THE AUTHOR